INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica Servizi video VIDEO

VIDEO. Acqua che toglie, acqua che dà: Canistro paga il post alluvione

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/07/07_07_17_RUBRICA_CANISTRO.mpg_thumb914.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/07_07_17_RUBRICA_CANISTRO.mpg.mp4[/KGVID] La rubrica di Info Media News ‘Comuni: Work in Progress’ fa tappa nel Comune rovetano di Canistro.

Situazione delicata quella attraversata dal centro amministrato da Angelo Di Paolo, che, pur mantenendosi a galla nel mare delle difficoltà economiche, ha cercato di operare, per quanto possibile, nel campo della sicurezza scolastica.

Gli sforzi dell’amministrazione sono stati e sono anche rivolti, poi, a riparare le crepe lasciate dall’alluvione che, nell’ottobre 2015, colpì il paese di Canistro, che si sente abbandonato, secondo il sindaco, dalle Istituzioni.

Un paese e una comunità che dovranno rialzarsi e ripartire insieme, con la speranza che sia l’acqua, che sgorga dalla Sorgente Sant’Antonio Sponga, il filtro magico e la giusta medicina, per guarire le profonde ferite di un intero territorio in difficoltà.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Al via ristrutturazione San Massimo: ok a proposta dell’assessore Quaglieri

Il 16 ottobre prossimo è prevista l’apertura del cantiere
Redazione IMN

Interventi di mitigazione del rischio idrogeologico

Il Direttore del Ministero dell'Ambiente, Maddalena Mattei Gentili, ha comunicato al Presidente ...
Redazione IMN

Trofeo Calisto del Castello, al via la 13esima edizione dello slalom dell’Alto Sangro

Alice Pagliaroli