INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV VIDEO

VIDEO. A24/A25: i lavori di messa in sicurezza e l’offerta della Regione Abruzzo, ma si rischiano ulteriori aumenti tra qualche mese

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/07/13_07_1820AUTOSTRADE20INT20TELEFONICA20FABRIS_thumb42.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/13_07_18%20AUTOSTRADE%20INT%20TELEFONICA%20FABRIS.mp4[/KGVID] Dal canto loro, invece, gli Amministratori dei Comuni di Lazio e Abruzzo, tutt’ora impegnati nella battaglia contro i rincari dei pedaggi autostradali, in una nota stampa, alla richiesta di un confronto avanzata dalla stessa società di Strada dei Parchi, hanno risposto pubblicamente con una ‘disponibilità condizionata’. Secondo loro, l’incontro dovrà svolgersi necessariamente attorno ad un ‘tavolo istituzionale’, alla presenza di tutte le parti interessate alla vicenda, come già richiesto in tutte le note inviate dal mese di gennaio 2018.

Senza contare che gli amministratori subordinano un qualsiasi confronto/incontro alla conoscenza di tutti quei documenti ai quali è stato negato l’accesso proprio a causa della reiterata opposizione da parte della Società concessionaria. La posizione di Strada dei Parchi nella nostra intervista. Di pari passo, la situazione per i lavoratori sulla strada del licenziamento, è ancora critica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Esplosione: Sottanelli vicino ai familiari delle vittime

"Lavorare non può essere morire"
Redazione IMN

Casi Valle Peligna: “Solo risposte fumose e insoddisfacenti”

Insoddisfatti i consiglieri Scoccia e Paolucci sulle risposte fornite dall'assessore regionale alla ...
Redazione IMN

Bambini in casa, l’igiene corretta

Il parere del pediatra
Redazione IMN