INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS VIDEO

VIDEO. A Tagliacozzo il Dance Festival: danza, arte e futuro del Teatro Talia

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/05/11_05_2017_CONCORSO_DANZA_TAGLIACOZZO_thumb60.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/11_05_2017_CONCORSO_DANZA_TAGLIACOZZO.mp4[/KGVID] Sulle punte, tra tutù e chignon, o con abiti comodi per la danza moderna. L’asse Carsoli-Tagliacozzo regalerà una giornata in cui l’arte della danza sarà assoluta protagonista al Teatro Talia.

Organizzato dalla ASD ‘The Soul Flies Accademy’ di Carsoli, infatti, il Tagliacozzo Dance Festival, un concorso di danza nazionale, si svolgerà il 21 maggio, alla presenza di numerosi talent scout, alla ricerca di ballerini per la partecipazione a un programma tv.

Sono Ivan Cicchetti e Umberto D’Alba gli organizzatori e direttori del concorso, sullo sfondo di un vero e proprio gioiello culturale marsicano, presto oggetto di un progetto di miglioramento strutturale.

Dall’arte teatrale a quella storica. Ci sarà a breve, infatti, il recupero del Palazzo Ducale a Tagliacozzo, nei piani del Masterplan Abruzzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

I ‘Teatranti Tra Tanti’ conquistano Napoli: premiati per il Miglior Spettacolo e il Miglior Monologo

Redazione IMN

Celano, sabato Consiglio straordinario

Il Presidente Morelli convoca Consiglio comunale in seduta straordinaria
Redazione IMN

Stalking a moglie dell’amante: 21enne in carcere

La giovane dai domiciliari al carcere
Redazione IMN