INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. A Tagliacozzo il 4 marzo verrà ufficializzato il Piano di emergenza Comunale: a tutta prevenzione e conoscenza

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/02/16_2_17_Tagliacozzo_Protezione_Civile_Montereale_thumb58.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/16_2_17_Tagliacozzo_Protezione_Civile_Montereale.mp4[/KGVID] Si sa che non tutto il male viene per nuocere o, almeno, si sa che dal male avvenuto, potrebbe essere tirato fuori, come un amo, quantomeno, uno stimolo di bene. Venerdì 3 febbraio, è stato approvato con voto unanime il Nuovo Piano di Emergenza del Comune di Tagliacozzo e relative Frazioni.

Il Piano di emergenza, quindi, è approdato anche alle rive tagliacozzane del territorio marsicano. Sabato 4 marzo, invece, fra le quattro mura del Teatro Talia locale, avverrà la presentazione ufficiale ad opera del Nucleo di volontari della Protezione Civile di Tagliacozzo. Lo scopo è quello puro e semplice della gestione delle emergenze territoriali. Il Piano è stato ‘figlio’ di un’altra filiazione di spicco, quale quella del progetto Apice.

Il piano – integrato su una piattaforma digitale innovativa – è in parte già operativo su www.novpc.net nella sessione Apice.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mascigrande presente al confronto sul territorio

Organizzato dalle associazioni di categoria sul futuro della Marsica
Roberta Maiolini

Tentata estorsione, arrestato parcheggiatore abusivo

Pescara, donna non paga e lui le riga l'auto. Interviene il 113
Redazione IMN

Pescara rende omaggio alle vittime del bombardamento del ’43

Annunciato programma commemorazione di martedì 31 agosto
Redazione IMN