INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. 600 sindaci da tutta Italia a Montecitorio in udienza dalla Boldrini: si è parlato delle città del futuro, Avezzano lo è o lo sarà?

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/11/15_11_1720INTERVISTA20DE20ANGELIS_thumb95.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/15_11_17%20INTERVISTA%20DE%20ANGELIS.mp4[/KGVID]  «I sindaci, oggi come oggi, operano in una condizione di ristrettezza economica e di bilancio. A gran voce, però, di lunedì – eravamo, lo ricordo, in tutto circa 600 sindaci in rappresentanza delle Regioni d’Italia – abbiamo chiesto ascolto e collaborazione», a parlare ai microfoni di InfoMediaNews è il primo cittadino Gabriele De Angelis del Comune di Avezzano, di ritorno dall’incontro istituzionale tenutosi a Roma con la presidente della Camera dei Deputati della XVII Legislatura, Laura Boldrini.

Un’occasione unica di incontro, ma da ripetersi ovviamente, che ha permesso a chi governa dal basso di guardarsi negli occhi della programmazione sul futuro con chi governa dall’alto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ini Canistro: sensori speciali ad infrarossi per protesi ginocchio

Interventi perfetti e non invasivi con innovativa ‘chirurgia navigata’
Redazione IMN

Domani i candidati di Forza Italia si presentano alla Marsica

I candidati di FI ad Avezzano. Interverranno anche Gabriele De Angelis, coordinatore provinciale ...
Redazione IMN

Gasdotto e Centrale Snam: “Quali saranno gli impatti?”

Domani alle 18 confronto a Casematte, all'Aquila.
Gioia Chiostri