INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

VIDEO. 6 Nuovi bandi a favore del destino agricolo dell’Abruzzo: Coldiretti spiega le finalità

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/01/ColdirettiAbruzzoNuoviBandi_thumb135.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/ColdirettiAbruzzoNuoviBandi.mp4[/KGVID] L’Agricoltura, durante il salto natalizio delle feste, non è andata in vacanza, ma, a quanto pare, ha lavorato sodo. Territori rurali, imprese agricole, ma anche investimenti, ristrutturazioni di immobili e acquisto di macchinari: queste sono le linee di intervento definite dai 6 bandi emanati di recente dalla Regione Abruzzo, per un totale di 50 milioni di euro, messi a disposizione degli imprenditori agricoli grazie al Piano Di Sviluppo Rurale 2014-2020.

In un anno, la Regione Abruzzo ha pubblicato, limitatamente al settore, 15 bandi mettendo a disposizione degli agricoltori abruzzesi circa 120 milioni di euro. I bandi pubblicati nei giorni passati, molto attesi dal mondo agricolo, mettono a disposizione rilevanti risorse per la crescita professionale e personale.

Motore alla macchina del comparto agricolo, quindi: più di 50 milioni di euro disponibili in 5 nuovi bandi.

Coldiretti Abruzzo, inoltre, ne spiega le modalità e le finalità, accennando anche ad alcune misure di sostegno impugnate a favore degli agricoltori maggiormente colpiti dai recenti terremoti del Centro Sud Italia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Elezioni, la Lega riceve il sì di Fd’I ma Genovesi non convince

Accordo ancora rinviato: Forza Italia preme sulla candidatura di Annamaria Taccone
Redazione IMN

Tagliacozzo-Villa San Sebastiano: cambia il percorso degli autobus TUA, un’ora in più di viaggio

Redazione IMN

Movida violenta a Sulmona: denunciate sei persone per rissa aggravata

Redazione IMN