INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Vice segretario Lega incontra operatori turistici

D'Eramo: "Confronto su necessità, esigenze e difficoltà che gli attori economici stanno vivendo in crisi pandemica"

Si è svolto questa mattina a L’Aquila l’incontro tra il vice segretario della Lega onorevole Andrea Crippa e una delegazione degli operatori turistici ed economici della città e del Gran Sasso.

“Questa mattina – scrive in una nota il Segretario regionale della Lega, il deputato Luigi D’Eramo – insieme al nostro vice segretario Crippa ed alla pattuglia di consiglieri e assessori comunali abbiamo voluto incontrare gli imprenditori e gli operatori turistici dell’Aquila per confrontarci sulle necessità, sulle esigenze e sulle difficoltà che gli attori economici del capoluogo stanno vivendo nel mezzo della crisi pandemica”.

“Nel rispetto delle restrizioni – continua la nota di D’Eramo – abbiamo sentito il bisogno di ricostruire in presenza un ‘ponte’ tra la politica nazionale, quella locale e l’economia cittadina che ha bisogno di risposte concrete. Da questo incontro nasce per noi l’esigenza di operare in sinergia con i nostri Ministri e Sottosegretari per parlare di infrastrutture, ambiente e turismo per L’Aquila e per l’Abruzzo. Ringraziamo l’On. Andrea Crippa per essersi messo a disposizione per lavorare, nelle prossime settimane, ad un tavolo di confronto tra le associazioni di categoria e i nostri esponenti di Governo”.

Presenti all’incontro i consiglieri comunali della Lega L’Aquila, gli assessori e il vice presidente della Regione Abruzzo Emanuele Imprudente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Orsogna: 600 le utenze prive di energia

Redazione IMN

Violenza sessuale su minore: arrestato 27enne

L’uomo è ritenuto responsabile di violenza sessuale nei confronti di una quattordicenne
Redazione IMN

C’è l’accordo elettorale tra Matteo Renzi e Carlo Calenda

Raggi spiega la sua non candidatura alle parlamentarie dei 5s: "Il mio no è per le future alleanze"
Redazione IMN