INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

“Viaggio nei 5 sensi”: nuovo weekend a Sante Marie

Dopo le esperienze positive del fine settimana appena trascorso si riparte

Proseguono senza sosta gli appuntamenti del “Viaggio nei 5 sensi” a Sante Marie. La primavera è entrata ormai nel vivo e la Cooperativa Sette Borghi, grazie all’iniziativa promossa in collaborazione con il Comune di Sante Marie, e sostenuta economicamente dalla Fondazione Carispaq, sta portando avanti le tante attività in programma nel ricco calendario di oltre 100 eventi.

Dopo le esperienze positive del fine settimana appena trascorso si riparte. Sabato e domenica sono attese altre due iniziative che daranno la possibilità a chi parteciperà avventurarsi alla scoperta del territorio. Sabato 14 è in programma una passeggiata tra Sante Marie e Castelvecchio con partenza alle 9 da piazza Aldo Moro. Domenica 15, invece, passeggiata lungo il percorso del Cammino dei briganti tra Sante Marie e Scanzano e visita guidata tra le bellezze del paese con la guida Serena Fossati.

Ricordiamo che tutte le attività sono gratuite, fino a esaurimento posti. Le passeggiate partiranno tutte alle 9 da piazza Aldo Moro a Sante Marie. È consigliato un abbigliamento consigliato a strati, scarponcini e bacchette da trekking, acqua e zaino.

In caso di maltempo gli eventi saranno rinviati. È obbligatoria la prenotazione ai numeri 3397731850- 3500250784.

Altre notizie che potrebbero interessarti

FIOM provinciale l’Aquila: incontro tra LFoundry e i sindacati

Redazione IMN

Zafferano dell’Aquila Dop: al via “Raccogli Conosci e Degusta”

"Tre giornate di eventi che prevedono un percorso di esperienze coinvolgenti". Il programma
Redazione IMN

Tesi e doglie nello stesso giorno

Telediscussione con l'università dell'Aquila, poi il parto
Redazione IMN