INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Viabilità, posticipati i lavori nel Traforo del Gran Sasso: rinviata la chiusura a nuove date ed orari

La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, a causa di un imprevisto, le chiusure al traffico del Traforo del Gran Sasso (tratta autostradale Assergi – Colledara/San Gabriele) programmate per la settimana in corso non avranno luogo nei giorni dal 24 al 27 settembre, ma sono rinviate con il seguente nuovo calendario e modalità: dalle ore 22 dei giorni 1 e 2 ottobre alle ore 6 dei giorni successivi, limitatamente alla carreggiata ovest con direzione AQ/A25/RM; dalle ore 22 dei giorni 3 e 4 ottobre prossimo alle ore 6 dei giorni successivi, limitatamente alla carreggiata est con direzione Teramo.

Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da AQ/A25/RM e diretti verso Teramo, sarà disposta l’uscita obbligatoria presso lo Svincolo di Assergi.

Considerate le limitazioni della SP86, tra la SS80 ed Assergi, si consiglia di uscire allo Svincolo di L’Aquila Ovest per usufruire della SS 80 per il Valico delle Capannelle.

Per i veicoli provenienti da Teramo, e diretti verso AQ/A25/RM, sarà invece disposta l’uscita obbligatoria allo Svincolo di San Gabriele/Colledara, dove potranno usufruire della SS 80 per il Valico delle Capannelle.

Fonte: Asipress

Foto di: ConfineLive

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, Del Boccio incontra esponenti CNA

Molteplici i temi affrontati nell'incontro
Redazione IMN

La Coalizione Civica di Sara Cicchinelli vince

Il sindaco uscente sbaraglia l'avversario con 384 voti ottenuti alle urne.
Redazione IMN

Consiglio: maggioranza chiede aiuto a partiti

Seduta infuocata sul potenziamento della tratta ferroviaria veloce Roma-Pescara, Cosimati (Fd'I) ...
Redazione IMN