INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA

Via Leone a Trasacco, il Vicesindaco si dimette per motivi personali: al suo posto Lobene

Fulmine a ciel sereno tra le fila dell’Amministrazione di Trasacco. È notizia dell’ultima ora, infatti, la rassegnazione delle dimissioni, presentate dal Vicesindaco di Trasacco al primo cittadino Mario Quaglieri. «Con la presente sono a rassegnarle formalmente le mie dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale con funzione di Vicesindaco, per motivi di carattere esclusivamente personale», esordisce Pasquale Natale Leone nella missiva.

Si interrompe, quindi, l’esperienza amministrativa di Leone, che deteneva la delega alla Protezione Civile, costretto a lasciare la sua carica «poiché non sereno, al momento attuale» p22046878_10207834475858842_4513357990881615365_ner continuare a svolgere idoneamente le mansioni di competenza al ruolo di Consigliere e Vicesindaco. Leone, contattato telefonicamente dalla Redazione di Info Media News, ha espresso dispiacere «nel dover lasciare una carica recentemente conquistata. L’esperienza come amministratore del Comune di Trasacco, tuttavia, è stata positiva. Mi dimetto per motivi esclusivamente personali».

«Non ci saranno conseguenze o incidenze particolari nella squadra amministrativa», spiega il sindaco Mario Quaglieri alla Redazione di Info Media News. «Assumerà la carica di vicesindaco Cesidio Lobene, mentre gli assessori saranno Rosa Del Roscio, Assunta Ippoliti e Marta Coruzzi, assessore esterno che entra automaticamente  tra i Consiglieri comunali», conclude Quaglieri. Marta Coruzzi era la candidata consigliere più votata, con 272 voti, ottenuti alle ultime elezioni comunali.

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Calcio, buon Pucetta col Teramo

I gialloblu escono sconfitti per 5-1 dall'amichevole contro il "Diavolo"
Redazione IMN

Co.Re.Com: domani parte la campagna del “Made in Abruzzo”

Si tratta di una serie di 4 spot destinati agli abruzzesi ma soprattutto a tutti coloro che ...
Gioia Chiostri

Cerca di gettare la ex nel fiume Pescara, arrestato

L’uomo di origine marocchina si era spacciato su Whatsapp per un amico della ex compagna
Redazione IMN