INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Vertenza ex Santa Croce, i sindacati: «La Regione faccia chiarezza, non si riesce ancora a vedere la fine»

Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil sono fortemente preoccupati della situazione incerta che stanno ancora vivendo i lavoratori della ex Santa Croce. «Insieme ai Rappresentanti RSU, abbiamo richiesto un incontro urgente al Presidente, Giovanni Lolli, per avere dei chiarimenti sul bando che prevede la concessione regionale per lo sfruttamento delle acque della sorgente di Canistro», dichiarano Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil.

«Purtroppo non riusciamo ancora a vedere la fine della vertenza ex Santa Croce per questo vogliamo che la Regione Abruzzo ci dia delle rassicurazioni soprattutto sul futuro dei lavoratori, che ancora attendono una ricollocazione», continuano i sindacalisti.

«Inoltre, abbiamo richiesto un maggiore coinvolgimento delle organizzazioni sindacali visto le ultime vicende che hanno interessato la procedura di aggiudicazione degli appalti per lo sfruttamento delle acque della sorgente Sant’Antonio Sponga di Canistro», hanno concluso cosi’ la richiesta d’incontro unitaria Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil. 

Fonte: Asipress

Foto di: InfoMediaNews 

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Pelino: inaugurato il nuovo Parco Giochi

Dedicato alla memoria di Alessia Prendi e Pierpaolo Bianchi.
Redazione IMN

Pescara: presentazione libro “Bulky”

Domani a SpazioPiù l'autrice Raffaella Simoncini
Roberta Maiolini

Le nascite al tempo del Coronavirus: lo scatto simbolo di speranza

Le paure e la forza di una futura mamma.
Redazione IMN