INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Verso gli Stati Generali della montagna: arriva il Ministro Boccia

In agenda, domani, l'evento “Verso gli Stati generali della montagna. Le aree montane tra identità e sviluppo sostenibile”, organizzato dal PD Abruzzo.

Si terrà domani sabato 18 luglio dalle 17 e 30, in diretta Facebook, con la partecipazione del ministro degli Affari regionali Francesco Boccia, l’evento “Verso gli Stati generali della montagna. Le aree montane tra identità e sviluppo sostenibile”, organizzato dal Dipartimento nazionale aree montane del Partito Democratico e dal Pd Abruzzo.

L’incontro si svolge in vista degli Stati generali della montagna, organizzati dal governo il 24 e 25 luglio a Roccaraso, e costituirà l’opportunità per mettere a fuoco la visione e le proposte del partito, con il contributo decisivo che arriverà dal punto di vista abruzzese.

L’introduzione sarà di Andrea Catena, responsabile nazionale del Dipartimento aree montane. Oltre a al ministro Boccia interverranno poi il segretario del Pd Abruzzo Michele Fina, i parlamentari Enrico Borghi, Stefania Pezzopane e Roger De Menech, il presidente dell’Uncem Marco Bussone, l’assessore regionale dell’Emilia–Romagna Barbara Lori, il sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato, Massimo Caleo, Susanna Cenni e Davide Ranalli (responsabili nel Pd nazionale rispettivamente di Parchi, Agricoltura e piccoli Comuni), il componente della segreteria nazionale del Pd Marco Carra.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il “Camoscio d’Abruzzo” raccontato al Tagliacozzo Festival

Il mito di Taccone descritto dal giornalista Federico Falcone.
Redazione IMN

Cinghiali irrompono in una scuola, paura in classe

Alunni illesi, maestra si ferisce urtando armadio per difenderli
Redazione IMN

Velino: una super tecnologia per le ricerche dei dispersi

Si tratta di un sistema che "capta" difformità del terreno, sistema voluto fortemente dal Capo ...
Redazione IMN