INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Velino, al Soccorso Alpino donati altri fondi

La raccolta fondi continua a produrre risultati. La macchina del soccorso ha operato in quota per quasi un mese, senza fermarsi mai. La notizia dell'ulteriore bonifico è stata data dal NOVPC di Tagliacozzo.

Eseguito il secondo bonifico Bancario al Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico d’Abruzzo per la somma di 2751,39 euro, relativa alla raccolta fondi condivisa con il NOVPC di Tagliacozzo riguardante “l’emergenza Velino”.

Lo comunica il presidente Rossi, della Protezione Civile di Tagliacozzo.

“In totale – avverte – abbiamo bonificato in due tranche un totale di 8919,69 euro al CNSAS Abruzzo, somme che utilizzeranno per i loro scopi associativi. La collaborazione sia operativa sia logistica è fondamentale tra le varie componenti del Sistema Nazionale della Protezione Civile”.

“Nel campo Base di Forme le strutture Vigili del Fuoco, Esercito, Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, CNSAS, Protezione Civile e le componenti Regione ed Enti Locali hanno collaborato senza sosta in sinergia per trovare, nonostante il tragico epilogo, i quattro ragazzi“, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, «Commercio in crescita» e oggi l’incontro in Comune tra le associazioni di categoria

Redazione IMN

Il derby è fatale a De Angelis: il DS esonerato nel dopo gara con L’Aquila

Alice Pagliaroli

VIDEO. Speciale Sanità locale: dal nocciolo di Neurochirurgia alla carenza di personale, Tordera affronta le criticità

Gioia Chiostri