INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Valle Roveto una “valle” di tesori: oggi c’è Marsilio

Appuntamento alle ore 18 e 30 a Balsorano. Oltre al presidente della Giunta, anche Guido Liris, Mario Quaglieri e Biondi. Tavola rotonda sulle aree interne. Il sindaco Buffone oggi ufficializza ingresso nel partito di Fratelli d'Italia.

Un tavolo di idee, di prese d’atto, ma anche di confronti su ciò che la Valle Roveto, come area interna e territorio strategico, può dare e ricevere dalla Regione Abruzzo, in termini di crescita e sviluppo.

Si terrà oggi pomeriggio, verso le ore 18 e 30, in Comune, a Balsorano, un convegno dal titolo “Aree interne: ricchezze e prospettive”, voluto fortemente dal sindaco, padrone di casa, Antonella Buffone, e dai suoi colleghi rovetani di fascia tricolore. Una “valle” di tesori, la Valle Roveto, certo, ma anche gomitolo annoso di problemi da riparare o di aspetti da perfezionare, come la viabilità, i sistemi idrici, l’edilizia scolastica, l’edilizia residenziale pubblica, la sanità e i trasporti.

Sarà, quello di oggi, un appuntamento di riflessioni, di spunti e di prospettive. Saranno presenti al convegno i vertici regionali e locali di Fratelli D’Italia: il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, l’Assessore Regionale alle Aree interne Guido Quintino Liris, il Consigliere Regionale Mario Quaglieri, il Sindaco dell’Aquila nonché Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Pierluigi Biondi, il Coordinatore regionale Fratelli d’Italia Etelwardo Sigismondi e la Vice Coordinatrice provinciale Benedetta Fasciani.

Proprio oggi, il sindaco di Balsorano ufficializzerà il suo ingresso nel partito di Giorgia Meloni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Tutto pronto per il ritorno del cuore grande del ‘Concerto di Fine Anno’: oggi la presentazione in Comune

Gioia Chiostri

A dicembre ad Avezzano riparte il Rap: evento digital

InfoMediaNews è partner ufficiale dell'evento, che avrà luogo tra le mura del Castello Orsini, ...
Redazione IMN

Giro d’Italia arriva in Abruzzo: arrivo a Roccaraso

Lo specialista britannico della cronometro Alex Dowsett stacca tutti nel finale per arrivare da ...
Redazione IMN