INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Valico Monte Salviano, segnalazioni dal Centro Giuridico del Cittadino

Di Bastiano a Di Pangrazio: "Basta poco per ripristinare”

Parco giochi in abbandono, segnaletica assente e pezzi di staccionata sul prato. Queste le criticità riscontrate da Augusto Di Bastiano, presidente del Centro Giuridico del Cittadino di Avezzano, e sottoposte all’attenzione del sindaco Gianni Di Pangrazio.

Di Bastiano ha invitato il primo cittadino a un sopralluogo dell’area: “Basta poco per ripristinare”, si legge nella lettera indirizzata a Di Pangrazio.

Il testo integrale della lettera.

“Signor Sindaco, ieri Domenica 28 marzo 2021 folla delle grandi occasioni, al valico decine di famiglie e tanti bambini, lungo il percorso che porta alla Cunicella, parlare di centinaia di persone è riduttivo, tanti camminatori e moltissimi giovani, cani con i loro padroni, gente a cavallo, in mountain bike e motocross una vera gioia per tutti fare i sette km del percorso.

Le segnalo il parco giochi in abbandono, segnaletica (strisce pedonali) e non solo assenti, pezzi di staccionata sul prato, basta poco per ripristinare. La invito ad un sopralluogo, con una o due giornate di lavoro tutto torna a posto”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Sabato l’incontro ufficiale fra il sindaco ed una delegazione dell’Udc: «Si richiede un atteggiamento responsabile, da evitare il Commissario»

Gioia Chiostri

Maturità 2024: le materie della seconda prova

È stato pubblicato il decreto ufficiale firmato dal Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe ...
Giulia Monaco

Truffa con la Postepay, scoperta banda di Avezzano

Indagini tra Avezzano e Sulmona
Redazione IMN