INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Val Vibrata, eseguite ordinanze di carcerazione nei confronti di una donna 64enne e di un uomo 36enne

I Carabinieri del Comando Compagnia di Alba Adriatica, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio in Val Vibrata, disposto dal Maggiore Emanuele Mazzotta, hanno eseguito due ordinanze di carcerazione, rispettivamente emesse dal Tribunale di Sorveglianza di Ancona e dal Tribunale – Ufficio Esecuzioni Penali – di Ascoli Piceno.

Nel primo caso, i Carabinieri del Comando Stazione di Corropoli, hanno rintracciato e arretato una 64enne, residente a Controguerra. La donna, riconosciuta colpevole di lesioni personali e minacce, commessi a Controguerra nel settembre del 2012, dovrà scontare la pena detentiva di 5 mesi di reclusione. Dopo le formalità, è stata tradotta presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

Nel secondo caso, invece, i Carabinieri del Comando Stazione di Martinsicuro, nel corso di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, hanno localizzato e arrestato un cittadino extracomunitario 36enne, residente a Martinsicuro. L’uomo dovrà espiare la pena detentiva residua di 3 anni, 11 e 2 giorni di reclusione per cumulo pene concorrenti, poiché riconosciuto colpevole di numerosi furti in abitazione, rapina e ricettazione commessi in provincia di Ascoli Piceno, nel periodo 24 aprile 2009 – 8 maggio 2009. Dopo gli accertamenti di rito, l’albanese è stato tradotto presso la casa circondariale di Teramo.

 

 

Fonte AGI

Foto di http://www.lagazzettadisansevero.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Droga: denunciate due donne di Pescasseroli

I Carabinieri hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Sulmona due donne, rispettivamente ...
Redazione IMN

PD ad Avezzano con il Sen. Misiani e l’on. Benifei

"Grandi opportunità per il settore dei semiconduttori. Risorse da Roma e da Bruxelles"
Redazione IMN

Incidente sulla “Tiburtina”, centauro in ospedale

Giovane centauro perde controllo del mezzo e cade, trasportato in ospedale
Redazione IMN