INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Vaccini, sabato open day a Magliano de’ Marsi

Vaccinazione di massa nella palestra dell'Istituto Di Girolamo

Sabato 25 settembre è in programma un open day vaccinale a Magliano de’ Marsi. Le somministrazioni verranno eseguite nella palestra dell’Istituto Comprensivo Di Girolamo, in via Tommaso Di Lorenzo dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19.

Il via libera è arrivato dopo il sopralluogo di ieri da parte del Prefetto dell’Aquila Cinzia Torraco, insieme al generale Pirro, al colonnelo Falvo e al Colonnello Mirante, per visionare la struttura con il sindaco Pasqualino Di Cristofano.

L’attività, che darà la possibilità di sottoporsi ad ogni tipo di vaccino (pfizer, Jonshon, moderna, astrazeneca), sarà un importante segnale di servizio ai cittadini a cui andiamo incontro in adeguamento anche alle ultime disposizioni normative del governo, che vedranno l’obbligatorietà del green pass per i lavoratori pubblici e privati, nonché per i soggetti che svolgono attività di volontariato. Invitiamo tutti coloro che abbiano bisogno di vaccinarsi a recarsi presso la nostra palestra dove liberamente potranno scegliersi a quale vaccino sottoporsi. Il servizio è aperto a tutti dai 12 anni in su.
Per info. 3516434387

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ass.Naz.Carabinieri dona scanner al San Salvatore

Al reparto di anatomia patologica
Redazione IMN

Mattarella in visita nella Marsica

A luglio il Presidente della Repubblica visiterà Avezzano, Scurcola Marsicana e Tagliacozzo.
Redazione IMN

Rimorchio si ribalta su A14, corsia invasa da conigli

Sul posto anche due veterinari della ASL per cercare di recuperare gli animali
Redazione IMN