INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Vaccini, in arrivo 9.400 dosi di Moderna in Abruzzo

Complessivamente, domani saranno 822mila le dosi che il corriere SDA recapiterà su tutto il territorio nazionale

Poste Italiane è di nuovo impegnata nella distribuzione dei vaccini in Abruzzo. È in programma per domani giovedì 13 gennaio la consegna, da parte di SDA Express Courier, di complessive 9.400 dosi del vaccino Moderna, di cui 4.900 dosi destinate all’Ospedale Santo Spirito di Pescara e altre 4.500 dosi destinate all’Ospedale San Salvatore dell’Aquila.

Su tutto il territorio nazionale, 41 furgoni speciali della flotta di SDA Express Courier saranno in consegna per recapitare, per conto del Commissariato per l’Emergenza Sanitaria, 822.000 dosi del vaccino Moderna.

Oltre all’Abruzzo, i mezzi SDA, in collaborazione con Esercito Italiano, Carabinieri, Marina Militare e Aeronautica Militare, faranno tappa in Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, provincia autonoma di Trento, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.
La scorsa settimana in Abruzzo il corriere espresso di Poste Italiane aveva consegnato altre 7.600 dosi di vaccino Moderna. 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coma Cose in concerto a San salvo Marina

Grande serata che rientra nel calendario estivo
Redazione IMN

Pugilato: a Vasto il Tricolore dei superleggeri

Difesa volontaria per Ramundo, su ring di casa contro Malvitano

Europa: approvato testo legge su B&B e turismo

Il documento assoggetta le agevolazioni fiscali previste da molteplici leggi regionali alle norme ...
Redazione IMN