INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Usrc cede stampanti in disuso a dieci Comuni del Cratere

I dieci comuni risultati assegnatari delle stampanti sono Barisciano, Ovindoli, Torre de’ Passeri, Castel del Monte, Montereale, Barete, Tione degli Abruzzi, Acciano, Capestrano e Rocca di Cambio

Si è conclusa in tempi brevi la procedura avviata a febbraio per la cessione a titolo gratuito di stampanti non più idonee alle attività di competenza dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione dei Comuni del Cratere.

L’avviso per manifestazione di interesse prevedeva l’inoltro delle istanze entro il giorno 8 marzo ’21 ed hanno aderito diverse Amministrazioni del Cratere 2009 facendo richiesta di assegnazione.

La dismissione gratuita di beni ancora utilizzabili per attività a bassa complessità tecnologica, oltre a realizzare un significativo risparmio di spesa pubblica, rappresenta un momento di ulteriore radicamento nel territorio del Cratere e di prossimità ai territori colpiti dal sisma, entrambi obiettivi guida dell’USRC.

I dieci comuni risultati assegnatari delle stampanti sono Barisciano, Ovindoli, Torre de’ Passeri, Castel del Monte, Montereale, Barete, Tione degli Abruzzi, Acciano, Capestrano e Rocca di Cambio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Elezioni, si va verso data del 20 settembre

Le Regioni contrarie: "Data non concordata"
Redazione IMN

Corale MiraVox a Trasacco in concerto

Il 22 agosto nella Basilica di SS. Cesidio e Rufino
Redazione IMN

Ex Arssa, approvata la convenzione per la gestione provvisoria, Di Pangrazio: «Ora tocca al Comune»

Redazione IMN