INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

USA Sporting Club presente alla Festa del Cross e alla mezza maratona Roma Ostia

Si è svolta a Gubbio, nel corso dello scorso fine settimana, la Festa del Cross, valevole come Campionato Italiano Individuale e di Società e per i Campionati Italiani e per Regioni delle categorie Cadetti e Cadette di corsa campestre.
L’USA Sporting Club Avezzano ha partecipato con i propri atleti i quali, continuando nel proprio percorso di crescita, hanno aumentato il bagaglio di esperienze confrontandosi con atleti provenienti da tutta Italia. Ai nastri di partenza si sono presentati, quindi: Mirko Fantozzi, Eolo Lisciani, Alessandro Panichi, Alessandro Pietrobattista, Simone Sabatini, Paolo Buongiovanni (ritiratosi per infortunio) e Valeria Buongiovanni.
«Come sempre sono esperienze importanti, – dichiara Danilo Buongiovanni, tecnico del sodalizio avezzanese – esperienze che formano sempre di più ed hanno un valore determinante ai fini della crescita degli atleti. Il percorso era poco veloce, con molte salite, ed ha messo a dura prova la forza degli atleti».
Nel frattempo, l’USA Sporting Club Avezzano si presentava anche ai nastri di partenza della mezza maratona Roma Ostia con Antonello De Paolis (che ha portato a termine la gara con l’eccellente tempo di 1h 16′ 06″, Costantino Fantauzzi (1h 20′ 49″), Massimo Castellucci (1h 27′ 56″), Giovanni Aratari (1h 38′ 43″), Annalisa Tiburzi (1h 48′ 31″) e Gesualdo Vischetti (1h 50′ 33″).

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il mercatino dei bimbi accende Piazza del Mercato

Ad Avezzano, da mercoledì 22 giugno. Iniziativa della Polizia Locale
Redazione IMN

Avezzano, scoperto presunto falso invalido: è amministratore di un centro di riabilitazione nella Marsica

Redazione IMN

Giovagnorio: «Sospensione Pd appresa dai giornali»

Il consigliere provinciale: «Problema di carattere territoriale»
Redazione IMN