INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Usa Sporting Club Avezzano: Valeria Buongiovanni strappa il pass per i Campionati Nazionali di Cross

Le notizie che arrivano dai Regionali di Corsa campestre sono decisamente buone. Grande soddisfazione per l’intero territorio marsicano dopo la qualificazione ai Nazionali di gubbio da parte di una giovane atleta avezzanese. Si tratta di Valeria Buongiovanni, impegnata nella due chilometri della categoria Cadette, autrice di una prestazione che vale l’orgoglio di un traguardo meritato.

 

ZBAncora successi per i giovanissimi atleti  dell’Usa Sporting Club Avezzano ai Campionati Regionali di Società ed Individuali di Corsa Campestre, categorie Ragazzi/e e Cadetti/e.

Valeria Buongiovanni, al termine dei una gara combattuta sulla distanza di due chilometri, classificandosi al terzo posto, ha ottenuto il pass per la rappresentativa Cadette ai Campionati Italiani di Cross, che si terranno a Gubbio il prossimo 12 Marzo.

Buone notizie anche dalla staffetta 4×500, con la vittoria del team composto da Chiara Piccinelli, Francesco Pietrobattista, Camilla Fantauzzi, Riccardo Salone, Giulia Corsi, Marco Franchi.

Tra i ragazzi si sono distinti Mirco De Paolis, Luca Ippoliti, Daniele Panella, Tommaso Libetti e Ruggero Occhiolini, mentre tra le ragazze Kathelyn Marziale , Rosa Corsi ed Aurora Petricca.

Nella categoria Cadetti, buone prestazioni per Andrea Franchi ed Alessio Salone.

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Polizia di Stato: concluso il progetto ‘Pretendiamo Legalità, a scuola con il Commissario Mascherpa’

Redazione IMN

Taglieri su situazione Guardia medica turistica

"La totale incapacità di fare una chiara pianificazione delle guardie mediche turistiche rischia di ...
Redazione IMN

Castronovo, torna il “Borgo di Natale”

La manifestazione enogastronomica è diventata un piacevole appuntamento di apertura delle festività ...
Gioia Chiostri