INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Usa Runners Avezzano, nuova pioggia di soddisfazioni al Trofei CONI 2016

Cadono dal cielo, come fossero gocce di pioggia estiva, soddisfacenti risultati che vedono protagonisti gli atleti dell’USA Runners Avezzano. Una società sportiva, questa, che non smette di far parlare di sé.

E’ stata una bella ed indimenticabile esperienza, infatti, quella che hanno vissuto, durante lo scorso fine settimana, i giovani atleti dell’USA Runners Avezzano, Ti Wa Petrini e Vittorio Della Cagna. I due hanno fatto parte della rappresentativa abruzzese al Trofeo CONI 2016, svoltosi a Cagliari, in una manifestazione che ha visto scendere in pista rappresentanti di tutte le regioni italiane. Gli atleti avezzanesi si sono cimentati nelle specialità del lancio del peso e dei 60 metri piani, ottenendo risultati di tutto rispetto.

La partecipazione di Petrini e Della Cagna al Trofeo CONI, conferma il buon lavoro di preparazione svolto dall’USA Runners Avezzano nel campo dell’Atletica Leggera. L’impegno e la passione che, da sempre, sono praticati e trasmessi dai tecnici di questa realtà sportiva, vengono recepiti, a loro volta, dagli atleti, e, come si è visto, saranno sempre ripagati.

Altre notizie che potrebbero interessarti

19enne di Pratola trovato morto in casa: la procura apre un’inchiesta

Alice Pagliaroli

Nasconde in casa hashish e marijuana, arrestato 44enne

Redazione IMN

Viadotti A24/A25: scatta l’accertamento tecnico dal Tar del Lazio

Redazione IMN