INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Uomo disperso sul Corno Piccolo: ricerche ancora in corso

Era partito per un'escursione assieme a sua moglie nella mattinata di ieri, in zona Prati di Tivo. Sulle sue tracce, il Soccorso Alpino e i Vigili del Fuoco, nonché l'unità cinofila dei Carabinieri.

Sono in corso da ieri pomeriggio sul Corno Piccolo, nel territorio sotto la Madonnina, le ricerche di un uomo di circa 65 anni che ieri mattina era partito da Prati di Tivo, in Provincia di Teramo, con la moglie per un’escursione.

I coniugi ad un certo punto si sono divisi, poco prima delle 13, perché la moglie si era stancata e così ha lasciato il sentiero. Mentre il marito ha proseguito l’escursione. Tuttavia alle 15, dopo tre ore dal momento in cui i coniugi si erano separati, la moglie preoccupata perché non aveva più notizie del marito ne’ lo vedeva tornare, ha allertato i soccorsi.

Subito è decollato da Preturo l’elicottero del 118 con i sanitari e i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico d’Abruzzo, che sta sorvolando la zona boschiva.

Contemporaneamente sono partite delle squadre di terra del Soccorso Alpino alla ricerca dell’uomo disperso, che si teme si sia sentito male o abbia avuto un incidente. Alle ricerche stanno partecipando anche squadre dell’Unità Cinofila dei Carabinieri e dell’UGL dei Vigili del Fuoco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Alessandra Di Girolamo è il nuovo assessore della Giunta comunale di Tagliacozzo

Redazione IMN

Un’auto omologata per Francesca e la sua carrozzina: raccolta fondi

Arrivata una richiesta di aiuto alla nostra Redazione. Per aiutare la famiglia della piccola ...
Redazione IMN

Cassa integrazione paralizzata, Paolucci: “Fioretti si dimetta”

L'ira del consigliere regionale PD all'opposizione: “Migliaia di persone ancora in attesa della ...
Redazione IMN