INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Univaq, semaforo verde per le prime lauree in presenza

Al via le prime lauree in presenza dopo l’emergenza sanitaria all'Università degli Studi dell'Aquila. Si torna in aula per laurearsi domani, sabato 18 luglio.

Sabato 18 luglio 2020 presso il Dipartimento di Scienze umane (DSU) e il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile-Architettura e Ambientale (DICEAA), riprenderanno le Lauree in presenza della sessione estiva dopo l’interruzione dovuta all’emergenza sanitaria.

Nel rispetto delle più recenti disposizioni in materia di prevenzione e contenimento della diffusione del covid-19, i laureandi potranno così discutere la propria tesi alla presenza dei propri familiari (un massimo di 4 parenti e amici per ciascun candidato).
La seduta di Laurea presso il DICEAA si terrà nel Polo universitario di Monteluco di Roio a partire dalle ore 9.00 e vedrà coinvolti studenti dei Corsi di Ingegneria civile e ambientale, Ingegneria Civile, Ingegneria per l’Ambiente e il territorio ed Edile-Architettura per un totale di 19 laureandi.

Nella stessa mattinata, a partire dalle ore 9 e 30 nel DSU, è prevista la sessione di esame per 16 laureandi di vari corsi magistrali dell’area di Lettere e Filosofia e del Corso di laurea di Progettazione e gestione dei servizi sociali ed educativi, divisi tra due commissioni che si riuniranno rispettivamente nell’Aula Magna “Alessandro Clementi” e nell’Aula 1 G di Palazzo “E. Pontieri” sede del Dipartimento di Scienze Umane, Viale Nizza 14 L’Aquila.

In entrambe le sedute di laurea interverrà il Rettore professor Edoardo Alesse, che in questo modo intende sottolineare la vicinanza dell’Ateneo a tutti i laureandi, in una Cerimonia con la quale si torna emblematicamente ad una possibile normalità.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Due giovani bloccati a quota 2.455 metri

Intervento in corso in prossimità del bivacco Fusco
Redazione IMN

Smargiassi: in Vigilanza Euroservizi, Arap e vaccini

Giovedì 3 dicembre si riunirà la Commissione Vigilanza della Regione Abruzzo
Redazione IMN

PPI Marsica, domani riunione dei sindaci a Scurcola Marsicana

Una riunione tra soli sindaci, per i cittadini e per il territorio. Appuntamento alle ore 18. Non ...
Redazione IMN