INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Under 21: Italia a valanga a Castel di Sangro

La Nazionale di Nicolato strapazza il Lussemburgo per 5-0

Under 21: Italia a valanga a Castel di Sangro

Valanga di gol a Castel di Sangro per l’esordio ufficiale dell’Under 21 di Paolo Nicolato. Davanti ai 5 mila del “Patini”, gli azzurrini hanno strapazzato con un netto 5-0 i pari età del Lussemburgo, conquistando la prima vittoria nelle qualificazioni ai prossimi campionati europei del 2021, in programma tra Ungheria e Slovenia. Serata di grande calcio per il pubblico abruzzese, che ha assistito da vicino all’alba del nuovo corso dell’Under 21 targato Nicolato, che in estate ha preso il posto dell’ex CT Di Biagio.

Ad aprire le danze contro i malcapitati lussemburghesi, il rigore di Locatelli all’8’, prima del raddoppio di Keane al 37’ (sempre dal dischetto) che ha chiuso la prima frazione di gioco sul 2-0 in favore dei padroni di casa. Nella ripresa, Italia a valanga grazie alle reti dell’ex Pescara Sottil (ora alla Fiorentina), del pescarese Tumminello e di Scamacca.

Nella classifica del Gruppo 1, comanda l’Irlanda a punteggio pieno dopo tre partite, seguita dall’Islanda a quota 6 dopo due gare disputate. Gli azzurrini inseguono con tre punti dopo una sola partita giocata. Ancora a quota zero Svezia, Armenia e Lussemburgo. Prossimi impegni esterni per l’Under 21 il 10 e 14 ottobre contro Irlanda e Armenia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescara: presi due ladri della rapina del 27 dicembre

Arrestati due dei quattro rapinatori che hanno svaligiato la gioielleria di piazza della Rinascita
Redazione IMN

“Babbo Natale ti aspettiamo, ma prima fatti il tampone”

Avezzano: gli elfi di Santa Claus vanno a trovare i bambini delle scuole primarie. I bimbi a Babbo ...
Redazione IMN

Emergenza Covid-19, i sindaci marsicani uniti scrivono a Marsilio

I sindaci si riuniscono, si uniscono e mandano un messaggio unico e univoco sulla pandemia ...
Redazione IMN