INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Pasqua di consegna vaccini per Protezione Civile di Tagliacozzo

Gli uomini e le donne - tutti volontari - del Nucleo d Protezione Civile di Tagliacozzo stanno svolgendo in questi giorni il servizio di trasporto delle dosi di vaccino. I volontari vanno a prelevarli al centro di preparazione di Avezzano e li portano al centro vaccinale della città d'arte marsicana. Non si sono fermati nemmeno per la Santa Pasqua, perché la lotta contro il virus non può aspettare.

Un uovo di Pasqua speciale, con una sorpresa speciale. Ieri, i volontari della Protezione Civile di Tagliacozzo hanno trasportato le dosi di vaccino per far progredire e non arrestare la macchina della vaccinazione nella Marsica. A Tagliacozzo, l’Hub lavora a ritmo serrato giovedì, venerdì, sabato e domenica, somministrando ed eseguendo 400 inoculazioni al giorno.

Nella giornata di ieri, la macchina non si è fermata per la Santa Pasqua.

Dalla protezione civile di Tagliacozzoè stato effettuato il trasporto di mattina, intorno alle 10 e 30, di 36 dosi di farmaco Pfizer per la vaccinazione, destinate al centro vaccinale tagliacozzano. Le dosi sono state prelevate dall’Ospedale civile di Avezzano, dove sono state preparate dai farmacisti a ciò preposti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulmona, la Finanza sequestra 43.000 luci natalizie a led

Redazione IMN

Ecco la 24esima d’Eccellenza: l’anteprima di tutte le gare in programma

Alice Pagliaroli

Video Sgarbi-Costantini, scoppia la polemica

Pezzopane (Pd): "Sgarbi e Costantini si scusino, ma le colleghe di destra tacciono?"
Redazione IMN