INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Pasqua di consegna vaccini per Protezione Civile di Tagliacozzo

Gli uomini e le donne - tutti volontari - del Nucleo d Protezione Civile di Tagliacozzo stanno svolgendo in questi giorni il servizio di trasporto delle dosi di vaccino. I volontari vanno a prelevarli al centro di preparazione di Avezzano e li portano al centro vaccinale della città d'arte marsicana. Non si sono fermati nemmeno per la Santa Pasqua, perché la lotta contro il virus non può aspettare.

Un uovo di Pasqua speciale, con una sorpresa speciale. Ieri, i volontari della Protezione Civile di Tagliacozzo hanno trasportato le dosi di vaccino per far progredire e non arrestare la macchina della vaccinazione nella Marsica. A Tagliacozzo, l’Hub lavora a ritmo serrato giovedì, venerdì, sabato e domenica, somministrando ed eseguendo 400 inoculazioni al giorno.

Nella giornata di ieri, la macchina non si è fermata per la Santa Pasqua.

Dalla protezione civile di Tagliacozzoè stato effettuato il trasporto di mattina, intorno alle 10 e 30, di 36 dosi di farmaco Pfizer per la vaccinazione, destinate al centro vaccinale tagliacozzano. Le dosi sono state prelevate dall’Ospedale civile di Avezzano, dove sono state preparate dai farmacisti a ciò preposti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Civitella Roveto anima la Basilica Superiore di San Francesco D’Assisi

Un’emozionante esibizione per la corale della Parrocchia San Giovanni Battista
Redazione IMN

Siciliano residente in Marsica in manette: è un pregiudicato per reati contro il patrimonio

Gioia Chiostri

VIDEO. Tre panchine danneggiate in città, identificato un responsabile: continuano le indagini

Kristin Santucci