INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Una città da amare, in campo Montagliani

Enrico Montagliani è nato a Celano, coniugato con 3 figli ed è un dipendente di Strada dei Parchi SpA.

Oggi è un imprenditore, nel ruolo di Agente in Attività Finanziaria Titolare e socio di 2 società, con 24 dipendenti nella Gestione di Agenzie di una nota Banca specializzata nel credito al consumo, in Abruzzo e Lazio. “La decisione di candidarmi come Consigliere comunale è scaturita dalla convinzione di poter dare un contributo fattivo alla politica sociale ed economica celanese, mettendo a disposizione la mia esperienza personale e professionale accumulata negli anni”, afferma in una nota stampa, giunta in Redazione.

“Se verrò eletto, – continua – le mie energie saranno profuse nell’intento di aiutare le attività produttive esistenti e incentivare la nascita di imprese nuove (Start Up), a mio giudizio uno dei volani fondamentali per lo sviluppo e la creazione di nuovi posti di lavoro”, aggiunge.

Montagliani è anche presidente della ASD Amatori Calcio Celano 1999. E questa è la sua prima esperienza diretta in politica.

La ricetta prevede: creare nuovi posti di lavoro attraverso lo studio del credito agevolato e il supporto nell’ottenimento di contributi e finanziamenti per gli investimenti, la ricerca e l’individuazione di luoghi propizi e di immobili dismessi da mettere a disposizione di chi vuole intraprendere una attività autonoma, l’erogazione di corsi di educazione finanziaria già sperimentati in diversi ambienti di lavoro con successo. E nel nostro indirizzo politico l’obiettivo di infondere soprattutto nei giovani la fiducia in un futuro ricco di possibilità e opportunità imprenditoriali”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, ictus cerebrale: 1.000 trattamenti in 11 anni di attività

Una tappa significativa per un servizio di grande importanza
Roberta Maiolini

I Nas nelle strutture sanitarie d’Abruzzo

Smargiassi (M5S): "La Verì dia maggiori dettagli e chiarisca la vicenda".
Redazione IMN

Padre e figlio arrestati per droga grazie ad un’app

Gioia Chiostri