INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Una città da amare, in campo Montagliani

Enrico Montagliani è nato a Celano, coniugato con 3 figli ed è un dipendente di Strada dei Parchi SpA.

Oggi è un imprenditore, nel ruolo di Agente in Attività Finanziaria Titolare e socio di 2 società, con 24 dipendenti nella Gestione di Agenzie di una nota Banca specializzata nel credito al consumo, in Abruzzo e Lazio. “La decisione di candidarmi come Consigliere comunale è scaturita dalla convinzione di poter dare un contributo fattivo alla politica sociale ed economica celanese, mettendo a disposizione la mia esperienza personale e professionale accumulata negli anni”, afferma in una nota stampa, giunta in Redazione.

“Se verrò eletto, – continua – le mie energie saranno profuse nell’intento di aiutare le attività produttive esistenti e incentivare la nascita di imprese nuove (Start Up), a mio giudizio uno dei volani fondamentali per lo sviluppo e la creazione di nuovi posti di lavoro”, aggiunge.

Montagliani è anche presidente della ASD Amatori Calcio Celano 1999. E questa è la sua prima esperienza diretta in politica.

La ricetta prevede: creare nuovi posti di lavoro attraverso lo studio del credito agevolato e il supporto nell’ottenimento di contributi e finanziamenti per gli investimenti, la ricerca e l’individuazione di luoghi propizi e di immobili dismessi da mettere a disposizione di chi vuole intraprendere una attività autonoma, l’erogazione di corsi di educazione finanziaria già sperimentati in diversi ambienti di lavoro con successo. E nel nostro indirizzo politico l’obiettivo di infondere soprattutto nei giovani la fiducia in un futuro ricco di possibilità e opportunità imprenditoriali”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Vescovo di Sulmona ha abolito le figure di “padrino” e “madrina”

Il provvedimento della Curia: "La loro presenza risulta spesso una sorta di adempimento formale"
Redazione IMN

Stamattina l’incontro con Romano (Asl), “Verrà nei territori”

Per la città di Avezzano, al primo incontro con il nuovo vertice della Asl 1 è stato presente il ...
Gioia Chiostri

Arrestato 35enne sulmonese pluripregiudicato e sorvegliato speciale

Gioia Chiostri