INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

“Una città da amare”: da domani incontri con i cittadini

La lista di Settimio Santilli candidato sindaco da domani incomincerà una serie di incontri sul territorio. Si comincia dai rioni Tribuna e Muricelle. I candidati consiglieri di "Una città da amare" a contatto diretto con il territorio.

Continuiamo insieme a far crescere Celano, questa la parola d’ordine dei candidati della lista “Una Città da Amare”, che da domani inizieranno una serie di incontri rionali per un confronto con i residenti.

Il candidato sindaco Settimio Santilli, insieme alla sua squadra, andrà a spiegare ai cittadini il programma che hanno intenzione di realizzare per i prossimi 5 anni, una serie di punti che vanno di fatto a proseguire il lavoro e le opere realizzate già in questi 5 anni di Amministrazione Comunale uscente.

Il primo appuntamento è previsto per domani 4 settembre con un incontro che si svolgerà nei rioni Tribuna / Muricelle; doppio appuntamento invece per domenica 6: il primo alle 18:30 in Rione Campitelli il secondo alle 21:00 nel quartiere Vaschette.
Lunedì 7 settembre sarà la volta dei rioni Pantane/Orto Presutti, martedì 8 settembre alle 19:00 appuntamento nella zona di Coste Aia e giovedì 10, alle 19 rione Crocifisso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Si infortuna in montagna, 52enne recuperata con l’Elisoccorso

Una escursionista romana di 52 anni resta ferita in alta montagna, nel Comune marsicano di Pereto. ...
Redazione IMN

Bovini morti di fame e di freddo: denunciato allevatore

Redazione IMN

VIDEO. Una Piazza Risorgimento da far risorgere ad Avezzano, svelata la linea retta degli interventi da 343mila euro

Gioia Chiostri