INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

“Una città da amare”: da domani incontri con i cittadini

La lista di Settimio Santilli candidato sindaco da domani incomincerà una serie di incontri sul territorio. Si comincia dai rioni Tribuna e Muricelle. I candidati consiglieri di "Una città da amare" a contatto diretto con il territorio.

Continuiamo insieme a far crescere Celano, questa la parola d’ordine dei candidati della lista “Una Città da Amare”, che da domani inizieranno una serie di incontri rionali per un confronto con i residenti.

Il candidato sindaco Settimio Santilli, insieme alla sua squadra, andrà a spiegare ai cittadini il programma che hanno intenzione di realizzare per i prossimi 5 anni, una serie di punti che vanno di fatto a proseguire il lavoro e le opere realizzate già in questi 5 anni di Amministrazione Comunale uscente.

Il primo appuntamento è previsto per domani 4 settembre con un incontro che si svolgerà nei rioni Tribuna / Muricelle; doppio appuntamento invece per domenica 6: il primo alle 18:30 in Rione Campitelli il secondo alle 21:00 nel quartiere Vaschette.
Lunedì 7 settembre sarà la volta dei rioni Pantane/Orto Presutti, martedì 8 settembre alle 19:00 appuntamento nella zona di Coste Aia e giovedì 10, alle 19 rione Crocifisso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Al via la 2° edizione del progetto “Più sicuri insieme”, la campagna contro le truffe e i raggiri agli anziani

Redazione IMN

Fase 2 Abruzzo, agenzie di scommesse riapriranno dopo 3 giugno

Febbo: "Regione pronta per l'adozione di specifiche linee guida utili per sostenere la riapertura ...
Redazione IMN

VIDEO. Eccellenza, Paterno beffato nel finale: Zamora fa 1-1 e spezza l’illusione

Redazione IMN