INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Un pizzico di Avezzano in tv, Shady continua il suo percorso ad ‘Amici’

Uno dei sogni più ambiti. L’unica scuola ad essere davvero amata. ‘Amici’ di Maria De Filippi continua a far rimanere gli occhi attaccati agli schermi dei televisori nonostante la sua sedicesima edizione. Quest’anno un motivo in più per il popolo marsicano, il quale, deve tenere sotto controllo il programma televisivo.

Nella nuova classe formatasi ad ‘Amici’, infatti,  è comparsa Shady, volto noto, in particolar modo, nella città di Avezzano. Nata a Milano, la giovane ragazza 22enne, ha trascorso anni nella città marsicana, frequentando il Liceo Scientifico Vitruvio Pollione. Coltiva la passione per la musica sin da quando era piccina. Ha partecipato, infatti, nel 1998, allo ‘Zecchino D’Oro’. Continua a vivere nel mondo delle sette note a Milano dove studia ingegneria del suono.

Volto non sconosciuto anche per la televisione italiana. Prima di entrare nella scuola di ‘Amici’, infatti, Shady ha sostenuto il provino per il noto programma di X Factor. La fortuna non è andata a braccetto con lei, però, in quanto il giudice Fedez ha deciso di eliminarla ad un passo dal ‘Live’. Non si arresta l’intraprendenza della giovane cantante, la quale, infatti, ha tentato ancora una volta, riuscendone, ad ‘Amici’, vittoriosa.

La sedicesima edizione di uno dei programmi più amati in tv presenta, dunque, anche tratti baciati dal sole che risplendono sulle note delle canzoni scritte ed arrangiate dalla giovane artista. La sua ‘Stay Home’, infatti, racconta un po’ di sé. Il bullismo, in particolar modo, è un tema che la tocca nel profondo e che, con la sua voce, l’inconfondibile voce di Shady, combatte quotidianamente. La musica si è rivelata essere un’arma fondamentale, attraverso la quale, ha tentato di trovare una fine concreta a questo, purtroppo, presente disagio.

In tutte le lingue del mondo, quindi, i suoi fan fanno il tifo per lei. Non manca molto al serale, ovvero alla fase finale del programma, nel quale, si spera che riesca a continuare a far emergere la sua creatività, ma, soprattutto, che riesca a riscattarsi da un passato che non l’ha vista trionfare come, invece, sta accadendo oggi.

 

 

Foto di: Gente Vip

Altre notizie che potrebbero interessarti

Uncem: 40mln da assegnare per tutela incendi

I territori aspettano quelle ulteriori risorse anche per gestione e pianificazione forestale come ...
Giulia Monaco

Covid-19: i dati nella provincia dell’Aquila

Nessun ricovero in terapia intensiva, 19 pazienti in isolamento domiciliare
Redazione IMN

Magliano De’ Marsi: tutto pronto “Per le vie del cacio..”

Seconda edizione venerdì 11 agosto
Redazione IMN