INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Un microscopio per Ematologia dono dell’Istituto Argoli e del Rotary

Concerto di beneficenza con I Flauti di Toscanini diretti da Paolo Totti

L’Istituto Argoli di Tagliacozzo, diretto da Patrizia Marziale, e il Rotary Club di Avezzano, presieduto da Tiziana Paris, promuovono una raccolta fondi a beneficio della sanità locale. L’obiettivo della corsa solidale è infatti donare un microscopio al reparto di Ematologia dell’ospedale di Avezzano.
Quest’anno il tradizionale concerto di Natale organizzato dall’Istituto scolastico suonerà, infatti, sulle note della beneficenza con il sostegno dell’associazione che da 60 anni opera in prima linea con iniziative a favore del territorio e dei bisogni della comunità.
Venerdì, 13 dicembre, alle 18, nella parrocchia della Santissima Annunziata di Tagliacozzo si terrà il concerto de I Flauti di Toscanini del maestro e direttore d’orchestra Paolo Totti.
I proventi del concerto di beneficenza andranno, dunque, al reparto di Ematologia dell’ospedale di Avezzano, guidato dal dottor Benedetto Ronci, per l’acquisto di un microscopio.
Per sostenere la raccolta fondi i biglietti in prevendita, del costo simbolico di 5 euro, sono disponibili nella Libreria Ubik di corso della Libertà ad Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Benedetto Venere: il vecchio e il nuovo fusi ai blocchi di partenza

Redazione IMN

VIDEO. Crua, pagati gli stipendi di gennaio e febbraio, obiettivo: fondi regionali per la ricerca

Kristin Santucci

“Il Futuro in Campo”, l’incontro coi giovani che studiano e sognano l’agricoltura

Redazione IMN