INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Ultimi posti per il corso di apicoltura ad Avezzano: si svolgerà in sinergia con la Asl 1

Sono pochi i posti ancora a disposizione per il secondo corso di apicoltura – livello base – che partirà dal 5 aprile e fino al 28 giugno 2018, e si svolgerà in collaborazione con la ASL 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila e con la Federazione Apicoltori Italiani (FAI Abruzzo) presso la sede della Confartigianato Avezzano in Via S. Donatoni, al numero civico 56.

Come un anno fa, il corso è rivolto a tutti coloro che intendono conoscere a fondo gli aspetti teorici e pratici legati al mondo delle api e dell’apicoltura, l’intera filiera apistica, dall’installazione degli alveari alla smielatura e confezionamento secondo le corrette prassi igieniche.

Costituirà un’ottima occasione per avviare l’attività di apicoltore o semplicemente approfondire le proprie conoscenze in materia, grazie all’indispensabile assistenza tecnica e burocratica che verrà offerta da dottori esperti specializzati del settore.

Per informazioni, iscrizioni e costi ci si può rivolgere a Giulia ai seguenti contatti: tel. 0863/413713-26282 , mail: info.confartigianatoavezzano@gmail.com

Fonte: Confartigianato Eventi Avezzano 

Foto di: Eco dello Jonio

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Barrea Martina Liverani illustra “l’autobiografia del cibo”

Dal 20 al 22 agosto "Terrae", enogastronomia nel cuore del Pnalm
Redazione IMN

Superbonus, interviene la Regione Abruzzo

Di Benedetto: "Legge regionale migliorata grazie ai miei emendamenti"
Redazione IMN

L’Aquila: eritreo aggredito da un solo giovane

Un gesto isolato, nessun movente. Caso passa alla Procura per minorenni
Redazione IMN