INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Ufficio postale di Aielli: a breve la riapertura

Manca pochissimo alla riapertura dell'Ufficio postale di Aielli. Domani si terrà una riunione per decidere la data ufficiale.

Prevista a breve la riapertura dell’Ufficio postale ad Aielli, anche se non c’è ancora una data certa.

Lo scorso 2 febbraio la sede di piazza Angeletti era stata oggetto di un attentato criminoso ed esplosivo che ne aveva provocato la chiusura ed ingenti danni economici.

Poste Italiane si era impegnata a pagare interamente le spese di risistemazione dell’edificio e a dare subito il via ai lavori.

Ascoltato telefonicamente, il Sindaco di Aielli Enzo Di Natale ha dichiarato che “domani si terrà un incontro proprio per stabilire la data di riapertura dell’Ufficio al pubblico. Nel frattempo l’ufficio tecnico è stato riaperto ed è già operativo”.

Non è stato ancora possibile da parte del Sindaco quantificare il danno in termini economici in quanto è stata la stessa azienda Poste Italiane ad occuparsi delle spese di risistemazione dell’edificio.

I lavori sono stati svolti in modo celere e, seppur non sia stata potenziata la struttura, i locali sono stati ripristinati con la stessa efficienza di prima e l’Ufficio postale tornerà operativo a breve.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Crua: votato stamani il Bilancio 2017

Gioia Chiostri

Finisce contro un muro di cemento nella notte: grave incidente per un 20enne di Villa San Sebastiano

Kristin Santucci

“Il mio dolce preferito”, per Imprudente occasione importante

Il vice presidente sarà a Roma alla presentazione del progetto
Roberta Maiolini