INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Ubriaco molesta i passanti e fa ruotare in aria il proprio cane: denunciato

La notte decorsa gli agenti della “Volante Mare” sono stati chiamati perché un uomo, nella centralissima via Marconi ad Alba Adriatica, stava dando in escandescenze. Il soggetto molestava i passanti e, utilizzando il guinzaglio, faceva “ruotare in aria” il proprio cane mettendone a rischio la vita. Giunti sul posto, i poliziotti si sono trovati di fronte una persona in preda ai fumi dell’alcool che rifiutava di fornire le proprie generalità iniziando a spintonare gli operatori.

Con non poca fatica è stato immobilizzato e condotto in Questura per gli accertamenti necessari anche perché sprovvisto di documenti. È stato così denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e maltrattamento di animali. I poliziotti hanno dato una prima assistenza al piccolo cane di razza maltese e rivolgendosi all’ospedale Veterinario, sono risaliti alla proprietaria del cane che è risultata essere la madre deceduta dell’uomo.

Il cane, uno splendido esemplare di maltese, di nome Ciuffo, in attesa di una struttura che possa ospitarlo, è stato affidato alla Asl.

 

 

Fonte ASipress

Foto di http://www.torinoggi.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il vescovo Santoro a Cappelle dei Marsi per le Officine della Parola

Alice Pagliaroli

Sfuggì al blitz antidroga dei Carabinieri: notificato ordine di custodia cautelare ad un 38enne marocchino

Alice Pagliaroli

Cervo maschio di 4 anni ucciso dai cacciatori nella Valle Roveto: scattano le sanzioni penali

Gioia Chiostri