INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ubriaco e molesto all’interno di un bar, cittadino marocchino arrestato dalla Polizia di Stato all’Aquila

Nella serata di ieri, è giunta sull’utenza del 113 una telefonata con la quale si segnalava la presenza, all’interno di un bar cittadino,  di una persona agitata che molestava gli avventori.

A fronte della segnalazione è stata immediatamente inviata una Volante la quale ha accertato che poco prima vi era stata un’aggressione ai danni del gestore del bar.

 

In particolare, l’aggressore, un cittadino marocchino,  richiedente asilo politico, in evidente stato di alterazione alcolica, prima aveva inveito verbalmente contro la vittima e, alla richiesta di quest’ultima di uscire dal locale, l’aveva strattonata e graffiata ad un braccio.

 

Giunta la Volante, l’uomo è sembrato calmarsi, tuttavia, appena gli operatori gli hanno chiesto i documenti, si è agitato nuovamente, aggredendo verbalmente e fisicamente il capopattuglia, anche cercando di colpirlo in volto. Gli operanti prontamente hanno bloccato lo straniero e lo hanno fatto salire in macchina.

 

Quest’ultimo ha iniziato a prendere a calci e a testate l’interno dell’autovettura di servizio, manifestando un atteggiamento particolarmente violento. Al termini degli accertamenti di rito il soggetto è stato tratto in arresto.

 

Oggi è stata celebrata l’udienza di convalida e la direttissima, dove ha patteggiato la pena di 10 mesi di reclusione per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

 

Fonte: Questura di L’Aquila

 

Foto di: napolitoday.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Monte Velino, 100 uomini impegnati nelle ricerche

Imponente mobilitazione per le ricerche dei 4 escursionisti dispersi a Valle Majelama
Redazione IMN

Confindustria L’Aquila: “Capitale italiana cultura opportunità enorme per l’Abruzzo”

Il presidente Riccardo Podda: "Pronti a collaborare" dopo il riconoscimento del ministero della ...

Avezzano, perseguita la sua vicina di casa

Da ieri, non potrà più avvicinarsi alla vittima. Una donna di 65 anni di Avezzano è stata colpita ...
Redazione IMN