INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Tutto pronto per la Giornata dello sport paralimpico

Il 25 ottobre presso Centro Sportivo Centi Colella a L’Aquila

Conto alla rovescia a L’Aquila per la Giornata dello Sport Paralimpico, manifestazione promozionale indetta dal Comitato Italiano Paralimpico.
L’evento vuole incentivare la pratica dello sport disabile attraverso un intero percorso di attività durante l’arco di tutta la giornata all’interno del Centro Sportivo Centi Colella.
Tra le discipline ad essere coinvolte il ciclismo, il calcio, il judo,il tiro con l’arco, gli sport invernali, le bocce, la danza, l’atletica, il tennis, il pallacanestro, l’orientiring ed anche quelle per non vedenti e sordi che animeranno la giornata del 25 ottobre tra le 9:30 e le 15:00.
Di rilievo la stretta sinergia con il MIUR e con il professor Antonello Passacantando che hanno consentito di coinvolgere ben 500 studenti ad assistere all’evento.
Mauro Sciulli, presidente del Comitato Regionale Abruzzo, invita tutti a partecipare a quest’evento per un momento di concreta solidarietà, rispetto, attenzione e diffusione del messaggio dello sport come strumento di integrazione sociale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Provincia, approvata variazione di Bilancio

Consiglio provinciale approva anche la Nota di Aggiornamento al DUP
Redazione IMN

Imprudente: 490 mila euro per Centro Agrometeorologico

Agro-clima, 490 mila euro per il Centro Agrometeorologico
Redazione IMN

Verì: “In Abruzzo nessun malato è rimasto senza posto letto”

L'assessore alla Salute fa alcune precisazioni doverose, dopo la conferenza al vetriolo del ...
Redazione IMN