INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Tutti invitati al Quinto meeting Città di Avezzano intitolato a Cecchino Di Matteo: attesi circa 300 atleti

Sabato 2 febbraio alle ore 12, presso la sala consiliare del Municipio di Avezzano, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Quinto meeting Città di Avezzano intitolato a Cecchino Di Matteo.

 

L’evento sportivo, di importanza nazionale, è organizzato dalla Pinguino Nuoto con il patrocinio del Comune di Avezzano. Sono attesi in città circa 300 atleti, accompagnati dalle famiglie, provenienti da diversi luoghi d’Italia, che dovranno realizzare i tempi necessari a qualificarsi per i campionati invernali che si terranno a Riccione.

 

Interverranno, oltre a una delegazione degli atleti impegnati nelle gare che si svolgeranno il giorno successivo, Nazzareno Di Matteo e Daniela Sorge, rispettivamente direttore tecnico e presidente della Pinguino, che forniranno tutte le informazioni relative a una iniziativa sportiva che porta particolare lustro al nostro territorio. Per l’amministrazione comunale saranno presenti il sindaco della città Gabriele De Angelis e l’assessore allo sport Crescenzo Presutti. Data la forte valenza sociale e sportiva dell’avvenimento, che richiamerà ad Avezzano una notevole presenza di ospiti, la vostra presenza è particolarmente gradita e importante.

 

Fonte: Comune di Avezzano

 

Foto di: Il Faro 24

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: due spacciatori arrestati nella notte dai Carabinieri di Trasacco

Redazione IMN

Tamponamento a Borgo Ottomila: tre persone finiscono in Ospedale

Redazione IMN

L’Aquila Calcio annuncia Cima nuovo DS: parte la vendita dei biglietti per il Derby dell’Aragona

Redazione IMN