INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Turismo, nasce il progetto “5 sensi”

In mattinata sarà presentato il progetto di turismo esperienziale promosso dalla cooperativa Sette borghi in collaborazione con il Comune di Sante Marie

Alle ore 12, nella sala conferenze della comunità montana montagna marsicana, in via Monte Velino 65, sarà presentato il progetto di turismo esperenziale “5 sensi”, promosso dalla cooperativa di comunità Sette borghi, in collaborazione con il Comune di Sante Marie, e con il sostegno economico della Fondazione Carispaq.

Un vero e proprio “viaggio nei 5 sensi” nella terra del Cammino dei briganti, perfetto per chi ama un turismo lento e consapevole ma anche per gli appassionati di trekking e per i bikers. Nel corso della conferenza stampa sarà presentato il calendario annuale degli eventi e verranno illustrati i dettagli del viaggio esperienziale all’insegna della valorizzazione dei cicli delle stagioni, dei ritmi scanditi dalle feste popolari e delle radicate tradizioni religiose e spirituali. Saranno presenti il sindaco di Sante Marie, Lorenzo Berardinetti, i sindaci del territorio, il presidente della cooperativa, Luciana Orlandini, e rappresentanti della fondazione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

FLC CIGL L’Aquila, preoccupazione per probabile chiusura del Convitto

La FLC CIGL si esprime sulla ventilata ipotesi di chiusura del Convitto Nazionale
Redazione IMN

Rigettata la richiesta di revoca dei domiciliari al sindaco: Ciciotti resta agli arresti

Maurizio Di Cintio

Tornano le Giornate Europee del Patrimonio

Eventi a L'Aquila e Sulmona
Redazione IMN