INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Turismo della Montagna, Angelosante: “17 milioni nel Dl Sostegni”

"La Lega è solita mantenere la parola data". La notizia è stata diramata ieri da Matteo Salvini.

Sanità della Marsica: nuovo tavolo promosso da Angelosante

La Lega è solita mantenere la parola data, infatti verranno stanziati nel ‘Dl Sostegni’ 17 milioni di euro destinati al comparto turismo della montagna della nostra Regione”.

Lo dichiara Simone Angelosante (Lega), consigliere regionale e sindaco di Ovindoli. Aggiunge: “La notizia è stata diramata ieri dal nostro segretario federale, Matteo Salvini, per tamponare i danni della mancata apertura della stagione sciistica decisa dal precedente governo Pd-5S. Il Governo Draghi, su imput della Lega, ha deciso di approvare, attraverso il decreto Sostegni, un fondo da 700 milioni di euro destinati a impianti di risalita, maestri di sci e imprese turistiche”.

“Questa accelerazione conferma la buona scelta di essere entrati a far parte di questo Governo per dare una risposta alle esigenze dei nostri concittadini e, da sindaco di una località turistica di montagna, sono orgoglioso dell’aiuto concreto che arriverà agli operatori del settore”, conclude Angelosante.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Presidio di strada di fronte al vecchio Stabilimento della Santa Croce di Canistro: intanto in Regione si consuma un nuovo incontro sul nuovo

Gioia Chiostri

PPI Marsica, Lobene: “Non parli oggi chi non fece nulla ieri”

Si esprime anche il sindaco di Trasacco, che non sarà presente all'incontro di domani tra i ...
Redazione IMN

Nuovo look per la Strada provinciale 87 per Meta

Sistemata la situazione franosa della carreggiata. Oddi: "Restituita alla comunità un'arteria ...
Redazione IMN