INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Tua, incontro tra il candidato Masci e il vice presidente

"Ho sottoposto al vice presidente i problemi del collegamento tra Sulmona e Roma. Chi amministra non deve lamentarsi, ma deve dare atto ad incontri diretti e utili".

“Nella giornata di ieri mi sono incontrato con il Vice Presidente della Tua Antonio Prospero per sottoporgli i problemi del collegamento fra Sulmona e Roma, della riduzione delle corse e della eliminazione di una fermata in città. Ritengo che la interlocuzione non vada fatta da chi amministra attraverso comunicati o lamentazioni, ma con incontri diretti, utili a rappresentare le rispettive esigenze e trovare comuni soluzioni”. A dirlo, in una nota stampa ufficiale, è il candidato sindaco per la città di Sulmona, che raggruppa le anime del Centrodestra, Vittorio Masci.

“Il problema che scontano i pendolari della nostra zona e coloro che vogliono raggiungere Roma con autobus e non con treno (conosciamo gli attuali tempi biblici di percorrenza) è legato, in certi orari, alla scarsa utenza che rende il servizio di trasporto fortemente passivo. Il Vice Presidente mi ha assicurato un interessamento affinché per parte del servizio sia trovata immediata e particolare soluzione tale da sostenere i minori incassi dovuti alla ridotta utenza in determinate fasce orarie, così ripristinando i collegamenti”, aggiunge Masci.

Si provvederà inoltre a ripristinare la fermata alla villa comunale (in realtà alcune corse la continuano a svolgere regolarmente), “seppur la maggior parte della utenza utilizza la fermata posta al di sotto di Ponte Capograssi”. Questo il resoconto dell’incontro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus, domani apre il triage di Malattie Infettive

Realizzato in tempi record, all'Ospedale San Salvatore del Capoluogo. Servirà ad evitare che i ...
Redazione IMN

L’aquila, decennale del terremoto: fiaccolata in memoria delle 309 vittime

Al corteo hanno partecipato anche le persone colpite da altri tragici eventi, da Rigopiano ad ...
Redazione IMN

RSA Don Orione: 25 operatori sanitari positivi

Tra gli operatori contagiati anche l'allenatore della SSD Ortigia
Redazione IMN