INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Trovato senza vita in casa: il decesso un mese fa

Ieri mattina, un parente gli ha fatto visita, nella sua abitazione di Trasacco, situata nella parte antica del paese, e lo ha trovato privo di vita. L'allarme ai Carabinieri della locale stazione.

Da una settimana non riceveva da lui segni di vita, così, alla fine, ieri mattina, è andato a trovarlo e lo ha trovato disteso sul letto, morto, nella sua abitazione dove viveva da solo.

E’ successo a Trasacco, dove C.D.F., classe 1935, vedevo e con due figli, è stato ritrovato privo di vita nella sua dimora. Il decesso, secondo gli accertamenti, è avvenuto circa un mese fa, ma è stato trovato solo ieri.

Sul posto, per tutte le verifiche di rito, i Carabinieri della locale stazione, guidati dal luogotenente Croce. La morte è sopraggiunta, comunque, per cause naturali, probabilmente per un arresto cardiaco. L’anziano era originario di Luco dei Marsi ma da tantissimo tempo viveva stabilmente nel Comune di Trasacco.

Stamane, si sono svolti i funerali.

L’83enne lo scorso autunno era stato anche ricoverato per Covid-19 in Ospedale, poi a novembre era stato dimesso perché guarito.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Rimborsi scarsi e polemiche da smorzare: Mazzocca incontra la Protezione Civile di Tagliacozzo

Redazione IMN

Avezzano, evasione fiscale: sequestrati beni per 363mila euro

Redazione IMN

Chieti, droga: arrestato albanese con 3,5 kg di cocaina

Lo stupefacente posto sotto sequestro avrebbe fruttato un guadagno di circa 500mila euro
Redazione IMN