INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Trovato con casse rubate al mercatino, denunciato 28enne avezzanese per ricettazione

Il personale del Commissariato di Avezzano a seguito di un controllo presso un noto mercatino dell’usato, ha denunciato un giovane 28enne avezzanese per ricettazione. In particolare, nel corso dell’attività, sono state rinvenute e sequestrate due coppie di diffusori acustici musicali, rubati circa un mese fa presso un complesso sportivo, per i quali era stata presentata regolare denuncia dai proprietari.

 

 

Dagli accertamenti effettuati, è emerso che gli oggetti rinvenuti erano stati consegnati da un giovane del luogo, identificato dal titolare dell’attività al momento della cessione. Lo stesso, rintracciato e sentito in merito, non riuscendo a dimostrare la legittima proprietà degli oggetti consegnati è stato denunciato per ricettazione.

 

 

La merce rinvenuta, riconosciuta inconfutabilmente dagli aventi diritto verrà riconsegnata appena sarà emesso il relativo provvedimento di dissequestro dei beni da parte della Autorità Giudiziaria.

 

 

Fonte: ASIPRESS

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aciam S.p.A contro il Comune di Avezzano

"È di tutta evidenza che le dichiarazioni recentemente rese dalle rappresentanze del Comune di ...
Redazione IMN

Torna la festa di San Domenico Abate a Cocullo 

Il sindaco: "Il Primo Maggio sarà per tutti noi un nuovo inizio"
Redazione IMN

Aciam Spa, ieri il taglio del nastro per il Centro di raccolta intercomunale a servizio di Montereale, Capitignano e Campotosto

Gioia Chiostri