INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Trovato con 2kg di cocaina in auto

Arrestato un 32enne albenese

E’ stato trovato con due chili di cocaina dai Carabinieri di Chieti. Un 32enne albanese, incensurato, è stato così arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.
Ieri è stato monitorato mentre a bordo della sua vettura si aggirava con fare sospetto a Chieti Scalo. Una volta che ha raggiunto il casello autostradale Vasto Sud è stato deciso il controllo e sull’autovettura, sono stati recuperati, celati all’interno di un doppiofondo ricavato nel bagagliaio ed accessibile con meccanismo di apertura con serratura elettronica attivabile con radiocomando, 2 panetti di cocaina del peso complessivo di 2 kg, riportanti il logo “457”.
La droga sequestrata, da un esame effettuato dai Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Chieti, è risultata di ottima qualità, con un grado di purezza vicina al 70% che avrebbe permesso di realizzare circa 9mila dosi medie (SDM).
L’uomo è stato associato al carcere di Chieti, mentre la vettura è stata sequestrata per la successiva confisca in quanto funzionale alla commissione del reato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cure primarie, Del Beato: “Non abboccare a tranello”

Candidata alle regionali: "Nessuna protesta a tutela dei cittadini, battaglia per incremento paga ...
mariantonellademichele

Progetto ristrutturazione dell’albergo di Campo Imperatore

Dopo anni di abbandono e degrado e false partenze, potrebbe finalmente rinascere un pezzo di storia ...
Redazione IMN

Tekneko dona 2mila borracce in Tritan al “V. Pollione”

Il materiale è ecologico e non rilascia sostanze chimiche nell’acqua
Redazione IMN