INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Trovato con 2kg di cocaina in auto

Arrestato un 32enne albenese

E’ stato trovato con due chili di cocaina dai Carabinieri di Chieti. Un 32enne albanese, incensurato, è stato così arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.
Ieri è stato monitorato mentre a bordo della sua vettura si aggirava con fare sospetto a Chieti Scalo. Una volta che ha raggiunto il casello autostradale Vasto Sud è stato deciso il controllo e sull’autovettura, sono stati recuperati, celati all’interno di un doppiofondo ricavato nel bagagliaio ed accessibile con meccanismo di apertura con serratura elettronica attivabile con radiocomando, 2 panetti di cocaina del peso complessivo di 2 kg, riportanti il logo “457”.
La droga sequestrata, da un esame effettuato dai Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Chieti, è risultata di ottima qualità, con un grado di purezza vicina al 70% che avrebbe permesso di realizzare circa 9mila dosi medie (SDM).
L’uomo è stato associato al carcere di Chieti, mentre la vettura è stata sequestrata per la successiva confisca in quanto funzionale alla commissione del reato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Micro-fratture nella Lega: “Bisognerebbe ripartire da base”

Oramai è inequivocabile. Nella Lega marsicana qualcosa bolle, dopo la pentola scoppiata del ...
Redazione IMN

Civita D’Antino premia il merito scolastico: consegnate 3 borse di studio

Kristin Santucci

All’Aquila I Solisti Aquilani con Pietro Borgonovo

Giovedì 16 gennaio all’Auditorium del Parco, con una "prima" di Carlo Galante
Redazione IMN