INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Trovato con 2kg di cocaina in auto

Arrestato un 32enne albenese

Tentato furto: denunciate 4 persone

E’ stato trovato con due chili di cocaina dai Carabinieri di Chieti. Un 32enne albanese, incensurato, è stato così arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.
Ieri è stato monitorato mentre a bordo della sua vettura si aggirava con fare sospetto a Chieti Scalo. Una volta che ha raggiunto il casello autostradale Vasto Sud è stato deciso il controllo e sull’autovettura, sono stati recuperati, celati all’interno di un doppiofondo ricavato nel bagagliaio ed accessibile con meccanismo di apertura con serratura elettronica attivabile con radiocomando, 2 panetti di cocaina del peso complessivo di 2 kg, riportanti il logo “457”.
La droga sequestrata, da un esame effettuato dai Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Chieti, è risultata di ottima qualità, con un grado di purezza vicina al 70% che avrebbe permesso di realizzare circa 9mila dosi medie (SDM).
L’uomo è stato associato al carcere di Chieti, mentre la vettura è stata sequestrata per la successiva confisca in quanto funzionale alla commissione del reato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Avezzano, il Team Centro Italia al Foro Italico: 3 talenti per i Campionati Italiani di Categoria

Kristin Santucci

L’Aquila, sorveglianza speciale per un 32enne romeno con precedenti penali

Redazione IMN

VIDEO. Anatra Zoppa, Avezzano come Lecce: a febbraio l’udienza del merito, ora è tutto congelato

Gioia Chiostri