INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Trovato borsello con 3mila euro sull’A24: consegnato alla Polizia, che rintraccia i proprietari

Mattinata movimentata all’area di servizio di Civita Sud, sull’A24, all’altezza di Carsoli – Oricola. Intorno alle ore 10 circa, infatti, un signore proveniente da Perugia, in sosta alla stazione di rifornimento, ha trovato casualmente un borsello, contenente denaro in contanti e alcuni bancomat. L’uomo ha consegnato la borsa al gestore delle pompe di benzina dell’area autostradale, il quale ha immediatamente allertato la Polizia Stradale di Carsoli, che è accorsa sul posto.

 

All’interno del borsello erano contenuti circa 3mila euro in contanti, più due bancomat e una carta di credito. Subito sono cominciate le ricerche per risalire all’identità de proprietario del borsello, che si sono concluse poco fa. È un 60enne di Roma il proprietario dell’oggetto ritrovato e consegnato agli agenti della Polizia, che si stava recando in vacanza a Tortoreto con sua moglie.

 

I due coniugi sono stati quindi rintracciati e avvertiti del ritrovamento del borsello, con il contenuto all’interno e, proprio in questo momento, stanno facendo ritorno a Carsoli per recuperare il tutto.

 

 

Foto di: serafiniantichita.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Minori senza assistenza”, appello Autismo Abruzzo

Il presidente Verzulli: "Liste d'attesa e servizi non erogati"
Redazione IMN

VIDEO. Antonio Padellaro de ‘Il Fatto Quotidiano’ si racconta ai microfoni di Infomedianews

Gioia Chiostri

Chiude con successo la stagione estiva del mercato serale di Vasto Marina

Redazione IMN