INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Trovati in auto con 500 grammi di cocaina e 1200 euro, tre arresti

Uno è finito in manette, gli altri due ai domiciliari

Tre uomini sono stati trovati con 500 grammi di cocaina e 1200 euro in contanti.
I carabinieri di Chieti hanno dunque arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio un 48enne, domiciliato a Chieti, un 33enne di Chieti e un 24enne domiciliato a Città Sant’Angelo.
Due degli arrestati, già noti per reati specifici, sono stati notati dai militari a bordo di una Seat Ibiza in sosta nei pressi di un distributore di benzina al confine tra Sambuceto e Spoltore.
All’interno dell’auto, con loro, vi era un terzo uomo vestito con tuta mimetica che, un attimo prima che l’auto ripartisse dal distributore, era sceso dal mezzo e con uno zaino in spalla, si era addentrato nella campagna circostante. I carabinieri a quel punto, dopo aver seguito per un breve tratto di strada gli occupanti della Seat Ibiza, hanno deciso di fermarli per un controllo, recuperando all’interno dell’auto un involucro con 500 grammi di cocaina e 1200 euro in contanti.
Il terzo uomo, quello sceso dall’auto, non vedendo gli amici di ritorno li ha contattati con alcuni sms chiedendo loro di tornare indietro al distributore dove li stava aspettando.
I militari, quindi, hanno fermato anche lui e dentro lo zaino è stato trovato materiale per il confezionamento delle dosi e anche delle “zappette” per scavare piccole buche nel terreno e una torcia elettrica da minatore. I tre dopo aver confezionato la droga in dosi la nascondevano in piccole buche, pronte per il recupero e la cessione ai tossicodipendenti.
All’esito dell’udienza di convalida è stato confermato il carcere per uno e i domiciliari per gli altri due.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Confagricoltura lancia l’allarme: “Assumere italiani”

Lobene: “Mancano 4 mila lavoratori, stranieri non torneranno”
Redazione IMN

Celano: nuovi contributi per i canoni di locazione

Silvia Morelli: "Aiutare concretamente i soggetti in difficoltà"
Redazione IMN

“Pagati assessori senza deleghe”, bufera a L’Aquila

Si riaccende lo scontro politico all'Aquila. "Pace armata" nel centrodestra, ma insorge ...
Redazione IMN