INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Trovati 4 chili di marijuana in un palazzo Ater

Ritrovamento durante controlli Polizia di Stato per verificare osservanza misure anti-Covid

Salvati due cani scappati per i botti di Capodanno

Ieri pomeriggio la Squadra volante di Pescara, in occasione dei controlli finalizzati a verificare l’osservanza delle misure anti-Covid, mentre transitava in via Cesano, ha notato due uomini in una vettura dinanzi ad una casa popolare del capoluogo adriatico.

I due, già noti alle forze dell’ordine, alla vista dei poliziotti si sono allontanati velocemente in quanto privi della mascherina per la prevenzione COVID, ma sono stati raggiunti e sottoposti a controllo.

Gli operatori, in prossimità del portone condominiale, hanno sentito un forte odore di marijuana.

Controllati i locali, infatti, gli agenti hanno rinvenuto, nelle cantine, un involucro di cellophane trasparente contenente 14 grammi di marijuana ed un tritaerba, attrezzo comunemente utilizzato dagli spacciatori per tritare la marijuana e procedere al suo confezionamento.

Proseguendo i controlli nello stabile, con l’ausilio di una unità cinofila, sono state altresì rinvenute alcune foglie di marijuana nell’ascensore e sul pianerottolo del sesto piano e seguendo ulteriori tracce di sostanza stupefacente gli agenti sono giunti fino ai locali sottotetto del sesto piano.

Qui in una stanza sono stati trovati due bustoni contenenti marijuana per un totale di 4 kg. Lo stupefacente è stato sequestrato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vaccini: “Regioni rispettino priorità. Marsilio maglia nera”

Capogruppo Pd in commissione Ambiente della Camera, Stefania Pezzopane: "Abruzzo è ancora senza un ...
Redazione IMN

Tua, accordo con sindacati per 100 assunzioni

Tua, accordo con i sindacati per 100 assunzioni
Redazione IMN

Aggredisce la sua ex, arrestato un trentenne

Arrestato giovane aquilano
Redazione IMN