INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Trovata l’auto del giovane scomparso a San Benedetto dei Marsi

L'auto, una Fiat Punto bianca, è stata ritrovata in un terreno agricolo a Cerchio

È stata ritrovata poco fa l’auto di Manuel Di Nicola, il 33enne di San Benedetto dei Marsi che ha fatto perdere le proprie tracce da domenica scorsa. L’auto del giovane, una Fiat Punto bianca targata EA264FS, è stata ritrovata in un terreno agricolo in Strada 19, nel territorio comunale di Cerchio. L’auto è rimasta impantanata nel terreno. L’ipotesi più concreta è che il giovane sia sceso dalla macchina e abbia proseguito a piedi. Per ora gli inquirenti parlano di persona ‘allontanata’.

Le ricerche sono scattate oggi dopo la denuncia della moglie, al quale ha fatto seguito la comunicazione ufficiale da parte della Prefettura dell’Aquila.

Manuel Di Nicola è scomparso domenica scorsa intorno alle 20.30. Da oggi è stata disposta l’immediata attivazione del Piano di Ricerca delle Persone Scomparse.

Nel primo pomeriggio è stato diffuso sui social un appello dall’amministrazione comunale di San Benedetto dei Marsi con i dati dello scomparso. “Chiunque abbia sue notizie è pregato di contattarci. Per consentire la più ampia diffusione della segnalazione, si invita a condividere l’annuncio”, ha scritto su Facebook il sindaco Quirino D’Orazio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

WWF Abruzzo Montano sulla nuova pista ciclabile di Avezzano: «La redditività del commercio si lega alla qualità dell’ambiente»

Gioia Chiostri

Covid: 1868 nuovi positivi in Abruzzo

4 decessi, stabili ricoveri in terapia intensiva
Redazione IMN

Scomparsa Petrilli, il cordoglio del sindaco Biondi

"La sua vicenda umana e politica rappresenta una ferita mai rimarginata"
Redazione IMN