INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Troppa Recanatese per l’Avezzano: Giampaolo si impone di misura

I leopardiani sprecano ma vincono e confermano la vetta, passo indietro per i biancoverdi

Troppa Recanatese per l'Avezzano: Giampaolo si impone di misura

Pera sbaglia, Borrelli risolve. La Recanatese si permette il lusso di rinunciare al suo bomber principe per collezionare la sesta vittoria in sette partite e consolidare il primato, in coabitazione con il sorprendente SN Notaresco. Nulla da fare per un Avezzano che rimedia il primo stop dopo due vittorie di fila, giunto al termine di una prova incolore al cospetto della corazzata leopardiana.

A decidere la contesa è una rete di Borrelli alla mezz’ora del primo tempo, prima dell’assedio dei giallorossi che schiacciano un Avezzano mai pericoloso dalle parti di Sprecacè. Biancoverdi alla terza sconfitta su altrettante trasferte da inizio campionato. Numeri in chiaroscuro per una formazione ancora in cerca della propria identità.

Nonostante la sconfitta del Tubaldi, la società ha rinnovato la fiducia in Alessandro Vaccaro. L’ex tecnico della Juniores dovrà preparare al meglio il derby di domenica prossima contro la Vastese, ieri sconfitta all’Aragona dalla matricola terribile Vastogirardi. Contro gli uomini di Amelia servirà un altro Avezzano.

Tabellino

Recanatese: Sprecacè, Lattanzi, Rutjens, Morales, Nodari, Esposito, Pera, Lombardi (72’ Pedroni), Goretta (60’ Raparo), Borrelli, Dodi. A disposizione: Bruno, Pizzuto, Sopranzetti, Ruci, Giaccaglia, Monachesi, Padovani. Allenatore: Federico Giampaolo.

Avezzano: Fanti, Di Gianfelice (79’ Siragusa), Di Giacomo, Puglielli R. (87’ Diop), Brunetti, Magri, Franchi (60’ De Angelis), Kras, Gaeta, Traditi (80’ De Costanzo), Cancelli (39’ Fidanza). A disposizione: Alonzi, Micocci, Quatrana, Puglielli J. Allenatore: Alessandro Vaccaro.

Arbitro: Sig. Alessio Angiolari (Ostia Lido), 1° Ass. Sig. Federico Laici, 2° Ass. Sig. Federico Linari (Firenze)

Reti: 30’ Borrelli (R)

Ammoniti: Rutjens (R), Nodari (R)

Altre notizie che potrebbero interessarti

Evade i domiciliari: trovato lungo Corso Vittorio Emanuele, finisce in manette

Alice Pagliaroli

Blitz di Carabinieri e Ispettorato del Lavoro tra le aziende del Fucino: sospensione attività imprenditoriale per un’impresa di Avezzano

Gioia Chiostri

VIDEO. Gran Sasso, annullamento esperimento Sox: ecco le dichiarazioni del Forum H2O

Redazione IMN