INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Trofeo Città di Tortoreto: domenica 13 il via

Due percorsi per gli appassionati di sport e natura

Trofeo Città di Tortoreto: domenica 13 il via

Tortoreto. Cresce sempre più l’attesa per la sesta edizione del Trofeo Città di Tortoreto nella data del 13 ottobre: una macchina organizzativa imponente per puntare al pieno successo della gara podistica ottimamente curata nei dettagli dall’Adriatico Team.

Per i meno allenati e per gli amanti delle “corse senza fretta” si può partecipare alla passeggiata non competitiva di 5 chilometri in alternativa al percorso agonistico di 9,9 chilometri che avrà tutto il cuore pulsante in Piazza Campo della Fiera.

Dalla Piazza ci si immerge nel bosco alle pendici del paese dove la natura ancora selvaggia conserva i tipici tratti della foresta. Usciti dal bosco il cammino prosegue all’interno della tenuta Terraviva, dove sarà piacevole camminare lungo i filari delle viti con le foglie colorate dei tipici colori autunnali e godere di una meravigliosa vista panoramica sul mare Adriatico.

La passeggiata prosegue verso il versante ovest del paese con vista sui monti Gemelli e sul gruppo del Gran Sasso. Per l’ultimo chilometro di passeggiata ci si immette sulla provinciale che torna al centro storico, stesso tratto di strada percorso dai podisti impegnati nella gara competitiva per ritornare in Piazza Campo della Fiera. La camminata libera e aperta a tutti, anche ai walkers esperti nella tecnica del Nordic Walking.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsilio: passi avanti per la ricostruzione scuole cratere sismico

Supporto tecnico di Invitalia negli interventi di edilizia scolastica
Redazione IMN

Angizia Luco forza nove: secondo posto in solitaria

Gioia Chiostri

Carabinieri Forestali sorvegliano area avvistamento orsa Amarena

Gli orsi si sono avvicinati nei centri abitati
Redazione IMN