INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Tribunali, Fina (Pd): “A Roma per difendere l’Abruzzo”

Incontro in Parlamento per i tribunali minori. Fina (PD): "Siamo a Roma per difendere l'Abruzzo, serve soluzione definitiva"

“Siamo a Roma per una battaglia giusta e non consentiremo la chiusura dei tribunali di Avezzano, Sulmona, Vasto e Lanciano”: Inizia così la dichiarazione del segretario del Partito Democratico abruzzese Michele Fina a latere dell’incontro odierno in Senato. Hanno partecipato anche la capogruppo del Pd al Senato Simona Malpezzi, il capogruppo del Movimento Cinque Stelle Ettore Licheri, il senatore del Pd Luciano D’Alfonso, la senatrice del Movimento Cinque Stelle Gabriella Di Girolamo.

Fina prosegue: “Ringrazio il Senatore Luciano D’Alfonso per aver preso l’iniziativa. Il Partito Democratico da tempo si occupa della vicenda a fianco dei sindaci oggi presenti e delle comunità locali. È grazie al PD se negli anni abbiamo ottenuto diverse proroghe alla chiusura, ma ora è arrivato il tempo di una soluzione definitiva che scongiuri la chiusura. Lo dobbiamo agli operatori della giustizia, agli utenti dei servizi giudiziari e all’economia del territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coldiretti Abruzzo, agricoltori contro cimice killer

Anche l'Abruzzo a Verona per manifestare contro l'emergenza
Redazione IMN

Convegno CNA su Sismabonus ed Ecobonus

L'evento in seguito alla partnership con Harley&Dicckkinson
Redazione IMN

Prezzo del petrolio in rialzo

Fari puntati nel mondo sulle materie prime con il prezzo del gas e del petrolio. Da fonti ucraine: ...
Redazione IMN