INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Tre su tre per il San Benedetto Venere: terzo successo di fila e primato in classifica

Sembra inarrestabile il San Benedetto Venere di mister Giordani, protagonista della terza vittoria consecutiva in Campionato. Al Manfredo Profeta, ieri alle 15, è andata in scena la terza giornata di Campionato, con i giallorossi a sfidare il Valle Aterno Fossa, reduce dalla sconfitta, per 2-0, contro il Celano Calcio. Primi minuti del match in cui a farla da padrone è l’equilibrio, con la squadra di casa che prova, a più riprese, a farsi in avanti e il Valle Aterno Fossa che riesce a difendersi in maniera ordinata.

 

Mister Paolo Giordani perde due pedine nel corso della prima frazione di gioco. A causa di alcune noie muscolari sono costretti a lasciare il campo Odoardi e Di Panfilo. I primi 45 minuti terminano sullo 0-0 con le squadre a riordinare le idee negli spogliatoi.

 

Piglio confuso di approccio al match nel primo quarto d’ora della ripresa, con padroni di casa e ospiti che faticano a costruire gioco. Il gol che sblocca la partita è di Muzi, che sfodera un tiro ad incrociare sul sette e regala ai suoi il vantaggio. Match in discesa per il San Benedetto Venere che qualche minuto dopo trova anche la rete del raddoppio, con il solito Ettorre, sempre puntuale all’appuntamento col gol. Poche idee ed occasioni di riaprire la gara per gli aquilani, condannati alla seconda sconfitta consecutiva, in vista del match ostico contro il Real Carsoli, a punteggio pieno dopo tre giornate.

 

Il San Benedetto Venere, invece, fa tre su tre. Il prossimo impegno sarà la trasferta contro il San Francesco Calcio, ieri battuto dal Celano. È ancora presto per guardare la classifica, intanto, però, i ragazzi di Giordani vincono e convincono, in attesa che i tempi siano maturi e che il campo sancirà i suoi verdetti.

 

 

Foto di: Centralmente

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano saluta il Maggiore della GdF Falce: andrà a Viterbo

Ieri mattina il sindaco Di Pangrazio lo ha accolto in Comune. Consegnato un attestato di merito ...
Redazione IMN

Torna la Settimana Mozartiana a Chieti

La regione Abruzzo finanzia Art Abruzzo per l’organizzazione
Roberta Maiolini

Serie D: giorni cruciali per le abruzzesi

Preoccupazione per Chieti a Notaresco
Redazione IMN